Perché si dovrebbe utilizzare la crema per gli occhi sulle labbra

 

Suona strano, ma usare crema per gli occhi sulle labbra in realtà ha un sacco di senso …
Ogni giorno ci sono stati presentati nuovi modi di ottenere una pelle perfetta. Da maschere facciali al carbone a l’aggiunta di curcuma nelle nostre creme idratanti – alcuni di questi suonano bene, mentre alcuni dovrebbero essere evitati a. TUTTI. COSTI. Ma l’ultima tendenza di cura della pelle in realtà ha un senso molto preciso. Ed è che dovremmo applicare la crema occhi  anche sulle nostre labbra.

PERCHE ‘si dovrebbe usare crema occhi sulle labbra?
Va bene così, se stai pensando che siamo impazziti, ascolta per un secondo però. Pensate alle due aree di pelle: sia l’occhio e le zone labbra sono molto sottile, e la pelle è delicata. Entrambi sono inclini a cordonatura e rughe. Ma ora pensare a come molte creme super avanzate per occhi sono sul mercato … e  poi alle molte creme che pretendono di fare lo stesso sulle labbra.

Di preciso. Tanto la scienza ha sviluppato  creme per occhi fan-tastiche, da retinols all’acido ialuronico. Ma quando si tratta di creme per labbra, la disponibilità è ben diversa  in termini di formule anti-invecchiamento e anti-rughe.

Quindi molte persone hanno creato questa connessione e pensato “Hey -? Perché non posso avere tutto ciò che questi ingredienti fanno per i miei occhi anche per le mie labbra?” Dopo tutto, la maggior parte delle creme per occhii posseggono proprietà volumizzanti e idratanti – che tutti noi vogliamo per i nostri bronci.

Certo, si potrebbe investire in uno dei prossimi prodotti per le labbra sul mercato (le maschere labbra sono in crescita, dopo tutto). MA – se è possibile risparmiare centesimi e multi-task sui vostri prodotti, perché no ?!

Ecco alcuni delle nostre creme  preferite, che si possono usare totalmente anche sulle tue labbra …

Olay Regenerist Eye Lifting Serum


Kiehl’s Midnight Recovery Eye

Nip+Fab Bee Sting Fix Eye

Clinique Pep Start Eye Cream

Lascia un commento