Primo sguardo al Victoria Beckham Estee Lauder X

Il make up di lusso è COSI’ di lusso!

 

Con una griffe importante sotto la sua cintura, i punti da modella e una stellare carriera passata nel pop, non possiamo pensare a nessuno migliore di Victoria Beckham per creare una collezione di make up.

È per questo, quando ha collaborato con l’iconico marchio di bellezza britannico Estee Lauder per creare una linea di pezzi incredibilmente chic , siamo stati immediatamente catturati. La mamma di quattro figli ha lavorato con artisti del calibro di Pat McGrath, Charlotte Tilbury e la Val Garland e quindi sa esattamente come funziona.

 

 

Mente VB è stata occupata a promuovere la sua linea di bellezza, ha anche fatto un video per Vogue US in cui mostra alcuni seriamente sorprendenti talenti nel make up. L’ex Spice Girl ha fatto un perfetto faccia in 5 minuti.

Parlando a US Vogue, Victoria ha detto che lei è sempre stata una grande fan del trucco, mantenendo “piccoli, minuscoli campioni usurati” quando aveva appena 18 anni di età.

Così come l’highlighter , la collezione presenta una gamma di ombretti e eyeliner progettate per dare a chi lo indossa degli smokey eyes degni di  VB . Ci sono anche 3 prodotti per le labbra, uno dei quali unmascherino, basati sui toni arancio che Vic sentiva fossero “un po ‘più giovani, un po’ più freschi, più moderni” di un classico rosso-rosso.

Quindi, non fu una sorpresa che la prima linea è andato a ruba e da allora siamo stati nella sua tifoseria ad attendere con ansia la sua prossima linea. Beh, è ​​finalmente arrivata gente. La sua ultima collezione primavera è altrettanto elegante e ha una gamma di bronzi beachy, ombre scintillanti e un altro perfettamente indossabile rossetto nude da giorno.

Lascia un commento