Ecco a voi qualche anticipazione sul Nuovo Pizza Cutter Eyeliner by MAC

Occhi da gatto così affilati da tagliare come lame!

Qualcun altro come me è stanco di cercare di perfezionare il proprio eyeliner più e più volte, fino al punto in cui si finisce per assomigliare ad una goth anni 90? Guarda dritto nello specchio e ripeti a te stesso se riuscirai a disegnare una linea che alla fine corrisponde all’altra (anche se non lo fa mai). Non sappiamo voi, ma ne noi abbiamo avuto abbastanza.

Il taglia pizza eyeliner Incontra MAC con un nuovissimo prodotto che sta per cambiare il mondo delle linee di eyeliner per il meglio. La creazione geniale consente di applicare il vostro eyeliner molto più facilmente, consentendo un’applicazione più stabile. Questo nuovo design funziona come una taglierino per la pizza (da cui il nome), dove il bordo morbido del rullo scivola semplicemente lungo la palpebra creando la perfetto linea,.

MUA Michael Patterson che sta attualmente lavorando con MAC alla New York Fashion Week ha iniziato la frenesia del taglia pizza dopo che ha pubblicato il nuovo rivestimento su Instagram la settimana scorsa con i sottotitoli : “avviso Nuovo eyeliner!”.

 

 

 

Lascia un commento